martedì 21 ottobre 2008

Partito Socialista: Giannella a casa, finalmente...

DAL SITO DEL PARTITO SOCIALISTA


Finalmente è finita!!!!
Finalmente è finita... Il "sindacato" più deleterio della politica vietrese è giunto al capolinea. Quest'oggi nove consiglieri hanno firmato la sfiducia nei confronti del sindaco Giannella. L'iniziativa, fortemente voluta da gran parte della popolazione del nostro Comune, si è conclusa nella maniera più lusinghiera, con grande soddisfazione del nostro consigliere Antonio Borrelli che dopo quattro anni passati sempre all'opposizione e in difesa degli interessi della cittadinanza ha visto i suoi sforzi premiati. La nostra politica è stata quella di ascoltare i nostri elettori che ci invitavano a non accettare compromessi, manfrine e appoggi a destra e a manca ma essere coerenti con quelle che erano state le linee del nostro programma elettorale. La gente ci chiedeva di essere vigili sulla situazione del nostro Comune, e cosi è stato. Antonio Borrelli, il nostro rappresentante, ha sempre fatto sentire la sua voce nei Consigli Comunali non solo criticando ma anche proponendo soluzioni rimaste inascoltate.
Oggi per Vietri inizia un nuovo percorso politico, e noi Socialisti siamo orgogliosi e fieri di aver fatto il primo passo. Continueremo la nostra opera, rimanendo tra le gente, accogliendo proposte e cercando di instaurare un clima meno pesante.
Vietri non merita l'attuale situazione. Vietri non merita questo tipo di politica. Vietri deve rinascere e noi Socialisti come al solito ci saremo.

1 commento:

  1. Consiglio Comunale a Casa,
    E ora dopo questo lungo e grigio inverno della stagione politica vietrese abbiamo fortemente bisogno di una nuova primavera.

    Abbiamo bisogno di strumenti che ci consentano di ascoltare meglio, di capire meglio, di parlare meglio, di mettere meglio in moto le tante energie, le tante passioni, le tante volontà, le tante competenze, le tante capacità di cui Vietri è ricca.

    E ora abbiamo bisogno di costruire un PATTO DI CITTADINANZA che vuole essere uno strumento per tutto questo, uno strumento agile, uno strumento che sia in grado di essere a disposizione dei tanti che vogliono sapere ed agire, uno strumento che consenta a tutti di essere una presenza culturale e politica viva della società vietrese, uno strumento che metta in campo le migliori energie per progettare e costruire il futuro migliore che questo paese merita.

    Solo queste potrebbero essere le ragioni per cui vale la pena di intraprendere questa straordinaria avventura ( UN PATTO DI CITTADINANZA a 360 gradi )che è anche una grande sfida dimostrando che esso non è solo i suoi programmi, i suoi progetti, ma è prima di tutto una comunità di donne e di uomini che si sanno dare gli strumenti per pensare insieme, per comunicare insieme, per progettare insieme, per vivere insieme la nuova e lunga primavera che verrà.

    Invitiamo a fare un passo avanti a quei cittadini, quelle associazioni, quelle comunità di uomini e donne, che vogliono costruire il futuro migliore e vivere una nuova primavera per Vietri Sul Mare.

    Noi ci saremo.

    RispondiElimina