A TUTTI GLI ASSOCIATI
LORO SEDI
Oggetto: convocazione assemblea associati
Dopo l’iniziativa sul Federalismo Fiscale, estremamente positiva sul piano della partecipazione e della qualità del dibattito, è necessario che l’Associazione continui ad affrontare temi di carattere nazionale e locale per svolgere un ruolo attivo all’interno della nostra comunità.
Per questo riteniamo necessario indire un’assemblea di tutti gli associati che si terrà il giorno 14 ottobre alle ore 18,30 presso l’Hotel Vietri con il seguente ordine del giorno:
1) programma di attività dell’Associazione;
2) varie ed eventuali.
Interverrà Achille Mughini.
Data l’importanza dell’assemblea, nella quale sarà decisivo il contributo di tutti per definire un programma di lavoro condiviso, è indispensabile la presenza di tutti gli associati.
Distinti saluti
Il Segretario Politico
Vincenzo Solimene
Sede Legale: Via Osvaldo Costabile 71, 84019 Vietri sul Mare (Salerno) Tel./Fax 089/761841
INDIRIZZO BLOG: http://terraeliberta2008.blogspot.com
E-MAIL: terraeliberta2008@libero.it
terraeliberta2008@hotmail.it
martedì 7 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cittadini …..
RispondiElimina( Antonio La Trippa )
Il delirio ( prima puntata )
Avete letto il manifesto del Sindaco ?
Ha comunicato con i cittadini, come solo lui sa fare.
Ha detto che in giro per Vietri ci sono tanti pazzi, che in troppi non capiscono niente, e che nessuno sa fare niente, e lui è un incompreso.
Ha detto, anche, che lui è un “politico” e che qualsiasi cittadino che accenna ad una lamentela è un trombone ed è anche “pseudo-politico”.
Ha detto, anche, che lui con le sue variegate Amministrazioni di questi ultimi 4 straordinari anni, ha fatto un sacco di cose. Un sacco. Ma proprio un sacco di cose che sono sotto gli occhi di tutti, e chi non riesce a vederle è cattivo e non merita la sua amicizia.
Commento ? : non c’è. Siamo senza parole.
Adesso, però, siamo proprio certi che Vietri, in questa stagione indecente, ha conosciuto anche l’etica dei palloni gonfiati.
L’etica della bugia. L’etica del qualunquismo. L’etica senza etica.
Signor Sindaco, La preghiamo, continui a fare un sacco di cose belle così come Lei ha detto di saper fare, ne parleremo poi al momento opportuno, e lasci a questi poveri cittadini (tromboni, pseudo-politici, lamentosi, brutti e cattivi, che non sanno fare i commercianti, che non sanno fare il turismo, ecc.) esercitare un loro insindacabile diritto che si chiama “ diritto di cittadinanza ”
che può essere anche quello di voltare pagina .
Libero