martedì 9 dicembre 2008

NUOVO SONDAGGIO: SCEGLI IL SINDACO DEL CENTROSINISTRA

Dopo il sondaggio sull'Amministrazione Giannella, Terra e Libertà, organizza un nuovo sondaggio, valido per votare fino ad Aprile 2009, puramente indicativo, sul nuovo Sindaco (speriamo!!!) del CentroSinistra indicando i seguenti nominativi (oltre a quelli che eventualmente indicheranno i fruitori del nostro Blog e non in elenco):
GERARDO PELLEGRINO;
FRANCO BENINCASA;
MARCELLO CIVALE;
CESARE MARCIANO;
ANTONIO BORRELLI;
LUIGI GORGA;
ALFONSO GIANNELLA;
GERARDO LIGUORI;
TOMMASO BUONO;
LUIGI RAIMONDI.

4 commenti:

  1. innanzitutto voglio complimentarmi per il convegno sulla crisi finanziaria e gli effetti sull'economia reale organizzato dalla vostra associazione. lo spessore dei relatori e i contenuti del dibattito mi hanno appassionato sino alla fine. peccato che la cittadinanza non abbia risposto adeguatamente ... peggio per loro. per quanto concerne il sondaggio, devo rilevare che esso è mal posto, nel senso che sarebbe necessario e prioritario discutere del programma al fine di individuare le azioni che, nel breve, medio e lungo periodo, possano contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei cittadini di vietri. in un momento storico come questo, segnato da una conclamata recessione e da un'azione di governo che condurrà a breve all'introduzione del federalismo fiscale, è indispensabile riunire intorno ad un programma tutte le intelligenze e le professionalità che vietri esprime a prescindere dal colore politico e dal mero computo dei voti potenziali che i singoli soggetti della politica locale sono in grado di esprimere. buon lavoro
    gianni filosa

    RispondiElimina
  2. buon giorno
    sarebbe opportuno e democratico che nel sondaggio inseriste nella rosa dei noi anche "altro" .
    inoltre suggerisco di inserire la parola "candidato" prima di sindaco .
    pongo inoltre una domanda sperando di avere una risposta da chi ha deciso di dar vita a questo sondaggio:
    "possibile candidato sindaco di centrosinistra che significa?
    per esempio nella lista ci sono minimo due persone che non sono legate a nessun partito del centrosinistra, e se saranno capolisti di liste civiche e quindi di una lista senza colori politici, come fate a definire se sono del centro sinistra o del centrodestra ?


    sempre cordialmente

    RispondiElimina
  3. scusate, dimenticavo, visto che avete con euforia commentato il risultato del precedente sondaggio sulle giunte giannella, definendole le peggiore degli ultimi 30 anni, perche non cambiare il sondaggio in :
    Chi vorreste come possibile sindaco di Vietri sul Mare:

    a) uno dei tanti che hanno fatto parte delle giunte giannella

    b) altri

    sempre cordialmente

    RispondiElimina
  4. Siete sempre molto sensibili ed emerge sempre la vostra umiltà. Da ogni post.
    Non chiediamo nulla solo poter votare al sondaggio da voi proposto e visto che non condividiamo i candidati da voi indicati vi chiediamo di aggiungere la voce "Altri"
    Grazie

    RispondiElimina